“La Giustizia non è altro che una pubblica merce… di cosa vivrebbero ciarlatani e truffatori se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente”. (Inneres Auge – Franco Battiato)
Mese: ottobre 2009
Aggiungi un posto a tavola (che c’è un cattolico in più)
Stasera Champagne. Ecco l’ alleanza che porterà cambiamenti. Quali non è dato saperlo. Intanto, potrebbe portare via Miss Binetti dal Partito Democratico. E sarebbe già un ottimo risultato (il mio è un consiglio, ma potete anche interpretarlo come un desiderio latente). Secondo Rutelli, con la vittoria di Bersani, il PD si è spostato eccessivamente a sinistra e, forse, non ha…
Io non prendo lezioni da Dan Brown. Però…
“Non ci crederete ma sono cresciuto ascoltando Lucio Dalla”. E lo espliciti così senza un minimo di ritegno? Ci manca solo che hai fatto parte del coro della chiesa e che il tuo più grande sogno sia quello di incontrare il Papa. Ok, come non detto. Che strano soggetto questo Dan Brown. All’uscita del suo ultimo libro, Il simbolo perduto,…
“Uccidiamo Berlusconi”: killer virtuali su Facebook
Alle ore 8,30 di giovedì 22 ottobre sono ben 15.519 i possibili killer di Berlusconi. Su Facebook il gruppo “Uccidiamo Berlusconi” continua a reclutare soldati virtuali che potrebbero attentare alla vita del nostro premier. Stando, almeno, alle parole del ministro della Giustizia Angelino Alfano, che ha fatto aprire un’inchiesta alla Procura di Roma con l’ipotesi di minacce gravi alla sicurezza…
Italia al 49° posto per la libertà di stampa. E Berlusconi festeggia con Putin.
Reporters Sans Frontiers ha pubblicato l’annuale rapporto sulla libertà di stampa nel mondo. L’Italia si è piazzata al 49° posto, perdendo ben 14 posizioni nel giro di tre anni. Superata da Guyana, Capo Verde, Namibia, Macedonia, Costa Rica. Insomma, il paese occidentale che si dichiara libero e democratico, a quanto pare non lo è in ambito giornalistico. Su 175 nazioni…
E’ di sinistra, è di sinistra!! PRENDETELA!
(Scarabocchio) La Corte Costituzionale è di sinistra, il Capo dello Stato è di sinistra, i magistrati sono di sinistra, i programmi di approfindimento sono di sinistra, gli spettacoli comici sono di sinistra, Hello Kitty è di sinistra (to be continued…).