Se ti senti stressato e hai bisogno di un modo (legale) per rilassarti e allentare la tensione, ecco che un’applicazione per iPhone ti viene in aiuto. Si chiama Bubble Wrap e permette di “scoppiare” le bolle della carta da imballaggio. E se avete la competizione nel sangue, potrete anche fare una vera e propria gara contro il tempo, cercando di scoppiare il maggior numero di bolle in soli 45 secondi. Ma non so quanto possa essere soddisfacente e innocuo (tutto questo pigiare non rischia di rovinare il display?) adoperare l’iPhone per uno scopo del genere. La plastica che scoppietta sotto le dita è un divertimento e un piacere imparagonabile. Io al momento non possiedo nè un iPhone nè un quadrato di plastica rigonfio e pronto per essere schiacciato. Quindi, mi sa che devo continuare a convivere con il mio stress ancora per un po’.
(Quest’altra applicazione iPhone, invece, la trovo davvero stupida e diseducativa. Al massimo potrà essere più “economica” e più “salutare” rispetto alla polverina originale. Ma niente di più).
Uddio, è carina, però vuoi mettere la goduria nello spappolare le bolle più resistenti? 😀
Non ho l’iPhone di solito uso altri sistemi per rilassarmi.
O__O
ahah, che simpatica applicazione..
Per me è l’IPhone che stressa 😛
ciao complimenti hai un blog meraviglioso e molto istruttivo. molto interessante il post contro lo stress ci devo provare.
buona domenica, l’url esatto del mio bloggino e su questo commento. in caso vorresti farmi una visitina. 🙂
Io divento un serial killer con quell’aggeggio altrochè..
non c’ho l’iphone chi mi presta un rotolo?
Ma allora è una tattica dell’Iphone!??!
Io l’ho dato via proprio perchè mi stressava usarlo ed ora scopro che… esiste un giochino per farti passare lo stress. Ma pensa un po’!?!?! 😀
Non è dato sapere se per scoppiare le bolle devi usare la stessa forza che useresti nella realtà… spero di no, altrimenti addio IPHONE da 600 euri,,,
ad maiora…
Vuoi mettere la libidine di scoppiettare la vera carta da imballaggio???Embè…
Ma dove li tiran fuori sti giochi!
Io ho l’iphone ma preferisco scoppiare la carta da imballaggio vera XD