Non sono morta, non sono stata rapita dall’anonima sarda (avreste almeno ricevuto una richiesta di riscatto, mi auguro), non sono scappata sullo yacht di un miliardario russo (sì, i miliardari russi hanno sempre uno yacht). Sono solo stata un po’ impegnata, qualche pensiero in più nella testa e “tanto” studio, che dovrebbe dare i frutti lunedì 15… sì, ci crediamo tutti :-/ Una pausa fa sempre bene, forse è durata più del previsto, ma ora mi sento molto più motivata. Le ultime parole famose.
Poi, a dire la verità, ho avuto una certa repulsione per i blog, a partire dal mio. Non avevo voglia di girare e lasciare commenti e tanto meno scrivere senza idee degne della mia persona e della vostra intelligenza: non avendo nulla da dire, ho preferito tacere piuttosto che sparare inutili idiozie. In realtà, molti dei blog ho continuato a seguirli dal feed, che odio (mi mette addosso sensi di colpa mai provati!), ma che per mancanza di tempo/voglia alla fine risulta pratico e veloce. Insomma, ho pensato più alla mia vita che alla vostra, non me ne vogliate. Ma ora la mancanza si sta facendo sentire e, quindi, tornerò presto ad aggiornare come si deve e a leggere tutti i vostri post “natalizi”! Ringrazio, comunque, per tutte le mail di complimenti (al blog, non a me :D) e di sollecitamento per nuovi aggiornamenti, arrivate in questi giorni. Siete peggio del Comune, quando deve richiedere i pagamenti delle multe, che si tenta di ignorare con nonchalance! 🙂
Se vi state domandando cosa ho fatto di così eclatante in questo periodo, sappiate che la risposta non vi giungerà mai per vari motivi quali: 1) non ho la solita voglia/tempo di spettegolare sulla mia vita 2) questo è un blog “serio” (ehi, lo vedo il vostro sorrisetto eh!!??), non adatto alle mie vicende personali, se non per qualche scopo preciso e voluto 3) per i fattacci della sottoscritta rivolgersi al caro vecchio facebook, il libro dei perditempo come me.
A voi sono mancata? Se sì, mi dispiace, ma eccomi di nuovo qui… della serie: la gramigna non muore mai! Se, invece, speravate di esservi definitivamente sbarazzati di me, beh… ribadisco: la gramigna non muore mai 😉
Bentornata! 😀 C’è chi, invece, sul blog non ci scrive proprio per mancanza di voglia… (non voglio fare nomi)
Perché i feed ti fanno venire i sensi di colpa? Ai blogger fai un favore, visto che ultimamente se lo misurano con Feedburner!
Bentornata 🙂
Ecco, forse dovrei farla mia quella cosa di tac,,, tac,,,
No
Non mi riesce!
😀
…atteggiamento poco comune, questo di non scrivere a meno che non si abbia qualcosa da scrivere…!
Arieccoti 😀
Fatto bene a staccare la spina, ogni tanto ci vuole e ogni tanto si deve fare!