Avete mai partecipato a una festa di non-compleanno? No? Bene, non lo fate. Sarà stata l’atmosfera tra il divertimento del Buon-non-auguri e il ritrovo, dopo i mesi estivi, di 10 aspiranti giornalisti a casa di una calabrese doc (ovvero la non-festeggiata), ma il clima di delirio si è fatto sentire fin dai primi momenti. L’assenza di qualcuno era evidente: nessuna chica latina all’orizzonte, niente olandesi mangianti nei paraggi. Ma, in realtà, la loro presenza è aleggiata nella stanza per tutto il tempo. E forse anche per quello ci siamo sentiti più uniti, meno soli. Anche se il tavolo delle vivande ci ha tenuto compagnia. O sono stati i chiodi di garofano della sangria a diventare i nostri (vabbè vostri…) nuovi amici, nonchè neo-assassini delle nostre (vostre) gole profonde???
In questo scenario arriva una notizia nefasta da parte dell’ uomo con le palle in mano. Immancabile. “Marge Simpson muore”. Come muore?? “Sì, nell’ultima serie dei Simpson”. E io prontamente: “Ma non hanno già fatto fuori la moglie di Ned?”. Cos’hanno intenzione di fare, incrementare la vedovanza maschile? Ecco che si scatenano le preferenze mortuarie dei futuri informatori del mondo: “Perchè non hanno fatto morire Lisa, che mi sta sulle palle???”, “No, era meglio togliersi la piccola, Maggie, data la sua inutilità!”. Una notizia davvero scioccante in un contesto di puro divertimento. Grazie Mario per lo scoop! Ma oggi cosa vado a leggere? Che è tutta una bufala!!! Spero che il signorino di Taranto abbia un buon avvocato, vista la mia decisa querela per falsa informazione durante una festa di non-compleanno (che aggrava maggiormente la sua posizione, data l’atmosfera di intenso fancazzismo). Ti stronco la carriera sul nascere! Comunque, a quanto pare, nei Simpson non morirà proprio nessuno. Ciro Ascione sì è solo divertito a prenderci in giro. Grazie, Ciro. Ma sai cosa significhi uno scherzetto di questo tipo per la nostra generazione di Simpson-dipendenti??? Per fortuna è arrivata la smentita!
Ora potremo continuare a condurre la nostra tranquilla e banale vita di ogni giorno, tra università, serate, non-compleanni e imitazioni (chi vuol capire, capisca!).
Sempre se non arriva la notizia della strage di Rhode Island per mano di Stewie Griffin. Ma se lo dice l’uomo dalle palle in mano non credeteci.
(P.S. Mario sei il protagonista di questo post :D)
Ciao Giu. Come va?
Considerando il titolo di questo blog, allora ti auguro di trovare una bella “pagina”…
Dopo lo stage ti hanno richiamato in redazione?A presto
Damiano
Ehi!!! Tutto bene, a parte il fatto che dovrei studiare! Non so ancora cosa farò della mia vita, ma a breve deciderò. 😉
Prenditela con Matt Groening. Le mie fonti sono ufficiali. MARGE IS GOING TO DIE.
cicabù.